header_vigna.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria Avvisi Utenza Energia Elettrica - Comune di Isera
Sabato 30 Dicembre 2017 18:34

Avviso agli utenti del Comune di Isera: da lunedì 1 gennaio 2018 il servizio di distribuzione dell'energia elettrica sarà gestito da SET Distribuzione.

Per segnalazione guasti su reti ed impianti è attivo 24h su 24h il numero verde 800 969888.

SET comunica inoltre che nelle prossime settimane saranno progressivamente sostituiti tutti i contatori dell'energia elettrica d'utenza.

Si ricorda che per segnalazioni che riguardano la rete di illuminazione pubblica continua ad essere operativo il servizio di reperibilità del Comune di Isera 347 3590802.

Si comunica che, in applicazione delle apposite delibere del Consiglio Comunale, il Comune di Isera ha ceduto il ramo di Azienda relativo alla distribuzione dell'energia elettrica nel proprio territorio alla società SET Distribuzione S.p.A. (SET S.p.A.) con sede in Rovereto (TN) e, contestualmente, ha ceduto il ramo d'azienda relativo al servizio di vendita dell'energia elettrica ai Clienti in regime di Maggior Tutela alla società Dolomiti Energia S.p.A. con sede a Trento.

Maggiori infoSET logo

Stemma del Comune di Isera