header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home

acqua – CC0 BY @PexelsSi porta a conoscenza di tutta la cittadinanza che dalle anticipazioni dei risultati analitici su campioni d'acqua prelevati all'utenza risulta che la stessa è microbiologicamente nella norma.

Riguardo l'odore o il sapore un po' sgradevole questo è riconducibile al dilavamento di terriccio verso le opere di presa in seguito alle forti precipitazioni dei giorni scorsi. Tale problema non dovrebbe accentuarsi ma rientrare quasi sicuramente nei prossimi giorni.

L'amministrazione terrà monitorate costantemente tutte le sorgenti e l'acqua erogata all'utenza attraverso l'esecuzione di opportune e ulteriori analisi di laboratorio.

Spiacenti dell'accaduto ma pur sapendo che l'inconveniente è dipeso dagli eventi atmosferici imprevedibili, si informa che gli Uffici preposti rimangono a disposizione per qualsiasi chiarimento di merito.

Comune di Isera
Enrica Rigotti