header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Calendario 2019 - CRM Isera
Martedì 01 Gennaio 2019 09:28

Calendario 2019Si porta a conoscenza della stampa del nuovo Calendario 2019 riportante le informazioni raccolta CRM Isera, inserto di PubblicAzione 46, e di Tutto Comune, con tutte le informazioni e contatti dell'amministrazione.

ORARIO UFFICI COMUNALI

Da gennaio inoltrato, gli Uffici comunali ridurranno gli orari di apertura al pubblico, fatto salvo per l'Anagrafe. La scelta di concentrare la presenza del pubblico in tre momenti nasce dalla necessità di permettere agli uffici di portare avanti con maggior velocità le pratiche in corso, lavoro spesso interrotto dall'arrivo di un cittadino che presenta nuove richieste. Pertanto, da gennaio, prima di recarsi in comune per un documento, è opportuno verificare i nuovi orari sul sito o telefonare al centralino. Siamo convinti che questa riduzione di orario di apertura al pubblico abbia un riscontro positivo nello snellire l'iter di ogni pratica.

Giovedì 03 Gennaio 2019 15:38