header_fotovoltaico.jpg
Venerdì 28 Dicembre 2018 14:05

PubblicAzione 46 – DICEMBRE 2018È stato rilasciato online il numero 46 di dicembre 2018 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

All'interno si trovano l'inserto Calendario 2019 con info raccolta CRM Isera e Tutto Comune, tutte le informazioni e contatti dell'amministrazione.

Possibilità di sfogliare online la rivista su Calaméo o scaricando con il browser il pdf originale. È anche scaricabile direttamente dalla cartella cloud MEGA sincronizzata in modo da vedere automaticamente futuri aggiornamenti in tempo reale.

La Redazione ringrazia gli affezionati lettori e quanti collaborano in vario modo, mandandoci materiali, foto, suggerimenti e critiche costruttive. Attendiamo proposte e segnalazioni anche per i prossimi numeri di PubblicAzione alla mail istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Raccomandiamo di firmare sempre, evidenziando nell'oggetto la tematica affrontata e di concordare con il direttore editoriale la lunghezza degli articoli.
Buona lettura!

ORARIO UFFICI COMUNALI

Da gennaio inoltrato, gli Uffici comunali ridurranno gli orari di apertura al pubblico, fatto salvo per l'Anagrafe. La scelta di concentrare la presenza del pubblico in tre momenti nasce dalla necessità di permettere agli uffici di portare avanti con maggior velocità le pratiche in corso, lavoro spesso interrotto dall'arrivo di un cittadino che presenta nuove richieste. Pertanto, da gennaio, prima di recarsi in comune per un documento, è opportuno verificare i nuovi orari sul sito o telefonare al centralino. Siamo convinti che questa riduzione di orario di apertura al pubblico abbia un riscontro positivo nello snellire l'iter di ogni pratica.

PubblicAzione 46 – DICEMBRE 2018

Materiale fotografico