header_neve.jpg
Stampa  E-mail 
Giovedì 08 Novembre 2018 09:57

Questo articolo è stato letto: 89 volte

Bando di gara per l'affidamento del Servizio di lamatura e/o sgombero neve, con eventuale spargimento di sale/pietrisco sulle strade, marciapiedi ed aree pubbliche del Comune di ISERA, per la stagione invernale 2018/2019. Info, bando e documentazione internamente.

TERMINE12/11/2018 ore 18.00

PEC ► Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Costituisce oggetto del presente appalto, il servizio di lamatura e/o sgombero neve con eventuale spargimento di sale/pietrisco (forniti dall'Amministrazione) per trattamenti antighiaccio sulle strade, marciapiedi ed aree pubbliche del comune di Isera, secondo le varie zone di competenza definite con specifico ordinativo, elencate nell'allegato B e individuate in planimetria di dettaglio, che l'Impresa Contraente (chiamata successivamente I.C.) conferma di avere visionato.

L'I.C. si impegna ad intervenire nel lotto di competenza/assegnato con proprio mezzo appositamente allestito, munito con propria attrezzatura specifica (lama e spargisale/pietrisco), nella misura e secondo le modalità previste dal presente disciplinare e da eventuali indicazioni integrative di dettaglio che saranno fornite di volta in volta dall'Amministrazione comunale quale Ente Appaltante (chiamato successivamente E.A.).

Si precisa comunque che i percorsi assegnati, per particolari esigenze, per ragioni che l'E.A. ritiene necessarie ed opportune per interesse pubblico, su puntuale richiesta del referente il turno o suo sostituto, possono subire variazioni, con modalità e interventi anche in altri ambiti del territorio comunale.

I patti e le condizioni da applicarsi sono indicati nella Disciplinare.

 

Ultimo aggiornamento :
Giovedì 08 Novembre 2018 11:09