header_castello.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Il Quadro del Diritto VII - Tatsunori Kano
Giovedì 06 Luglio 2017 09:23

Il Quadro del Diritto - Tatsunori KanoLo Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati, in collaborazione con la Casa del Vino della Vallagarina ed il Comune di Isera, presenta per martedì 11 luglio ad ore 19.00 la 7a "Serata con l'Artista" con Tatsunori Kano, nell'ambito del progetto “Il Quadro del Diritto”, che permette l'incontro tra Arte e Cultura Giuridica. Interverrà con l'occasione il vice questore di Riva Giuseppe Grasso per presentare il suo romanzo.

Grazie al Comune di Isera nella splendida cornice della Casa del Vino della Vallagarina sarà possibile ammirare le opere dell'artista, seguire la riflessione giuridica, degustare i prodotti tipici del nostro territorio.

11 luglio ore 19.00 – Casa del Vino della Vallagarina, Isera

Martedì 11 LUGLIO 2017 ad ore 19:00 presso la Casa del Vino di Isera sarà presentato il settimo appuntamento con l'Artista per il ciclo di incontri con arte e diritto, organizzato dallo Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati.

L'Artista del mese di luglio è TATSUNORI KANO: nato ad Hiroshima, si è formato e specializzato in Giappone. Nel 1980 approda in Europa ed attulamente vive ed opera a Bologna. Le sue opere sono presenti in collezioni in Giappone, in Italia ed in molti altri Paesi, dove ha partecipato e partecipa a importanti mostre ed esposizioni.

Per tutto il mese di luglio le opere di TATSUNORI KANO resteranno esposte nelle sedi di Trento, Ala e Cles dello Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati (visite personalizzate su appuntamento)

Coordinamento artistico e giuridico: avv. Carlo Chelodi

Coordinamento progettuale: dr. Sara di Lucia

Partner del gusto: Casa del Vino di Isera

Le opere dell'Artista saranno anche occasione per una breve riflessione giuridica ispirata dai quadri in esposizione.

— fonte: http://www.chelodibertuol.it – Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati

Il Quadro del Diritto - Tatsunori Kano

Referente: dr. Sara di LuciaStudio legale Chelodi-Bertuol e Associati

Locandina – "Il Quadro del Diritto" VII Serata con l'Artista - Tatsunori Kano PDF/A