header_castello.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Piano Emergenza Caldo Anziani
Giovedì 16 Luglio 2015 17:47

Emergenza caldo anzianiIn riferimento alle comunicazioni della Provincia Autonoma di Trento relativamente al progetto "Emergenza Caldo Anziani", si informa che il Servizio Socio-Assistenziale della Comunità della Vallagarina si è attivato con un piano emergenza predisponendo l'apertura dei Centri Servizi di Ala, Volano e Villa Lagarina a tutte le persone anziane che ne avessero bisogno e che mettono a disposizione ambienti freschi, attività di animazione, relax e riposo. Il servizio è totalmente gratuito. Maggiori dettagli nel depliant illustrativo allegato.

Per info rivolgersi al Servizio Socio Assistenziale della Comunità Vallagarina

Emergenza Caldo Anziani

Con la presente iniziativa si vuole garantire alle persone anziane la possibilità di trovare un ambiente fresco anche nel periodo estivo e favorire momenti in compagnia.

Il progetto è rivolto a tutte le persone residenti nei comuni della Vallagarina che necessitano di trascorrere la giornata in un luogo fresco e protetto.

L'accoglienza può essere per l'intera giornata, solo al mattino, solo al pomeriggio o al bisogno:

• ad Ala dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
  • a Volano lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 16.00
  • a Villa Lagarina lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 16.00 e giovedì dalle 10.00 alle 13.00

Progetto Emergenza Caldo Anziani

Offerta

• permanenza in locali accoglienti e freschi
  • attività di animazione e socializzazione insieme agli ospiti dei Centri Servizi
  • ad Ala possibilità di riposo pomeridiano su poltrone relax

Come si accede

Le persone possono rivolgersi alle Sedi del Servizio Sociale o direttamente ai Centri Servizi, almeno il giorno precedente, esplicitando la richiesta di accesso ai Centri di Ala, Volano e Villa Lagarina.

Comunità della VallagarinaComunità Vallagarina – Servizio Socio Assistenziale
 Segreteria Comune di Isera: 0464 487094