header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria News Mostra Isera in un click
Lunedì 03 Giugno 2013 07:27

Mostra Isera in un click 1a EdizioneLa mostra delle foto presentate per il primo concorso fotografico, indetto dal Comune di Isera e dal notiziario PubblicAzione, è visitabile nel loggiato del Comune di Isera nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e anche i lunedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.
La premiazione dei primi quattro concorrenti è avvenuta domenica 2 giugno nel parco, contestualmente all'evento organizzato dai giovani di Isera "El Rifago".

Si ringrazia la giuria (Carmelo Nuvoli, Franco Nicolodi, Stefano Paglia, Giancarlo Turchini, Sara Parisi, Nicoletta Redolfi, Elisa Simoncelli) per la collaborazione. Si ringraziano, inoltre, il bibliotecario Riccardo Galvagni e il direttore del Museo della Cartolina Carmelo Nuvoli, gli operai per l'allestimento della mostra.

PDFMostra Isera in un click

Martedì 04 Giugno 2013 07:22