header_castello.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria Avvisi Attività estive 2017 per bambini-ragazzi
Venerdì 14 Aprile 2017 10:53

Il Comune di Isera propone le seguenti attività estive per bambini e ragazzi residenti:

1. CAMPUS NATURA

Campo estivo diurno al Bosco della Città di Rovereto per ragazze e ragazzi dalla prima elementare alla seconda media: escursioni nel verde, laboratori e giochi, arte, archeologia, robotica, astronomia, educazione musicale.
Le iscrizioni online al Campus Natura si aprono dal giorno martedì 18 aprile 2017 alle ore 15.
Si consiglia di ISCRIVERSI IL PRIMA POSSIBILE. Il Museo NON GESTISCE BUONI DI SERVIZIO.

2. SETTIMANE CON IL FREE WAY DI NOGAREDO

È in fase di definizione la convenzione con il FREE WAY di Nogaredo per la colonia estiva, gestita dall'Opera Famiglia Materna, CON la possibilità di accedere ai BUONI DI SERVIZIO.

3. SETTIMANE CON VILLA MARIA

È in fase di definizione la convenzione con VILLA MARIA per la partecipazione alla colonia estiva di Lenzima, CON la possibilità di accedere ai BUONI DI SERVIZIO.

Proposte di attività a cui possono accedere i residenti di Isera

634175 – CC0 by elisa_emiliani

Estate – CC0 by elisa_emiliani