header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria Avvisi Isera srl - candidature nomina Amministratore unico
Mercoledì 15 Febbraio 2017 15:51

Il Consiglio comunale di Isera, con deliberazione n.3 del 25 gennaio 2017, nel definire i rapporti fra Comune e partecipata, ha previsto tra gli indirizzi gestionali assegnati alla soc. Isera srl, la nomina di un nuovo Amministratore unico. Tutto ciò premesso e rilevata la necessità di provvedere, in qualità di socio unico, alla nomina dell'Amministratore unico di Isera srl.

Presentazione candidatureENTRO il 20 febbraio ore 12.00

Ai candidati è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

• esperienza diretta o indiretta nella gestione dei servizi pubblici locali e di società partecipate dalla pubblica Amministrazione;
  • conoscenza della normativa nazionale e provinciale in materia di servizi pubblici locali e partecipate pubbliche;
  • capacità di gestione dei contratti e degli appalti relativi a lavori, servizi e forniture;
  • conoscenze in materia di contabilità aziendale e finanziaria;
  • conoscenze in materia di organizzazione e gestione del personale.

Non è richiesta specifica competenza nella distribuzione del gas, né l'esercizio a tempo pieno dell'incarico presso l'azienda.

La candidatura deve essere corredata da curriculum personale, comprovante la competenza e la professionalità per rivestire l'incarico e dall'indicazione di eventuali incarichi pubblici ricoperti all'atto della candidatura. Saranno positivamente valutati titoli e formazione universitaria in materie giuridiche o economiche.

Gli interessati potranno presentare la propria candidatura, secondo l'allegato fac. simile, corredato dal curriculum professionale, entro il giorno Lunedì 20 febbraio alle ore 12.00 a mezzo:

• posta ordinaria all'indirizzo: Isera S.r.l – Via Ravagni 8, 38060 ISERA
  • fax al numero 0464 432520;
  • a mano all'ufficio amministrativo di Isera S.r.l., in via Ravagni 8 ad Isera.

Documentazione – Nomina dell'Amministratore unico di Isera srl
Presentazione delle candidature - Modello e informativa PDF/A