header_vigna.jpg
Sei qui: Home Uffici Comunali Segreteria Avvisi Centro Freeway: colonia estiva 2015 bambini 3-7 anni
Lunedì 27 Aprile 2015 16:38

Centro FreewayL'Amministrazione comunale di Isera, in collaborazione con la gestione del Centro Freeway di Nogaredo della Fondazione Famiglia Materna, propone per l'estate 2015 una colonia diurna per bambini da 3 a 7 anni, per il periodo nei mesi di luglio e agosto, organizzando giochi ed attività per vivere l'estate all'insegna della socializzazione e del divertimento. Durante la colonia alcuni giorni a settimana saranno dedicati ad un laboratorio che permetterà ai bambini di imparare divertendosi. Info relative a costi, iscrizioni ed ulteriori dettagli internamente.

dal 6 luglio al 21 agosto 2015Centro Freeway, Nogaredo

Centro Freeway – Fondazione Famiglia Materna

I Centri Freeway della Fondazione Famiglia Materna sono una risposta alla prima e seconda infanzia durante tutto l'anno; i Centri Freeway sono servizi socio-educativi per bambini 0-6 anni, nati per integrare la rete dei tradizionali servizi rivolti all'infanzia e hanno ottenuto il marchio di qualità "Family in Trentino" a garanzia dei requisiti a misura di famiglia.

Centro Freeway NogaredoGli orari particolarmente flessibili sono infatti studiati per famiglie con esigenze di conciliazione particolari: orari di lavoro incompatibili con quelli dei servizi tradizionali, part time, lavori su turni, rientro dalla maternità, lavoro nel week end, mancanza di posto all'asilo nido, eccetera. Presso il Freeway i bambini trovano un ambiente accogliente, formativo e divertente.

Colonia estiva 2015

Quando: dal 6 luglio al 21 agosto 2015

Dove: alla Scuola dell'Infanzia di Nogaredo

Orario: dalle 7.30 alle 17.30, con possibilità di scegliere mezza giornata. Aperto anche il sabato (extra quota)

Costi

Possibilità di richiedere i Buoni di Servizio. Per il conteggio delle tariffe settimanali è necessario richiedere il "Calcolo dei Buoni di Servizio", rivolgendosi al CAF più vicino, anche per la tariffa a quota intera. Sono previsti sconti per la frequenza di più figli.

Quota d'iscrizione

• 30€ per 2 o più settimane di prenotazione

• 15€ per 1 settimana

Possibilità di sconto sulla quota d'iscrizione per i pagamenti effettuati entro il 29 maggio.

Contributo comunale per le famiglie.

Centro Freeway Nogaredo
 via Verdi 5 - 38060 Nogaredo (TN)
 0464 462798

Tags: Avvisi Servizi