header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Numeri Notiziario PubblicAzione 43
Martedì 05 Settembre 2017 11:38

PubblicAzione 43 - SETTEMBRE 2017È stato rilasciato online il numero 43 di settembre 2017 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Possibilità di sfogliare online la rivista su Calaméo o scaricando con il browser il pdf originale.

La Redazione ringrazia gli affezionati lettori e quanti collaborano in vario modo, mandandoci materiali, foto, suggerimenti e critiche costruttive. Attendiamo proposte e segnalazioni anche per i prossimi numeri di PubblicAzione alla mail istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Raccomandiamo di firmare sempre, evidenziando nell'oggetto la tematica affrontata e di concordare con il direttore editoriale la lunghezza degli articoli.
Buona lettura!

La Vigna Eccellente edizione 2017

La Vigna Eccellente – edizione 2017

Materiale fotografico