header_neve.jpg
Sei qui: Home Numeri Notiziario PubblicAzione 38
Venerdì 02 Ottobre 2015 15:23

PubblicAzione n.38 SETTEMBRE 2015È stato rilasciato online il numero 38 di settembre 2015 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Come ogni numero c'è la possibilità di sfogliarlo online su Calaméo o scaricando il pdf originale.

Rieccoci, dopo la conferma del sindaco Enrica Rigotti e la neo Giunta, per la nuova stagione di PubblicAzione di cui sono stati confermati, con provvedimento n.31 del 27 luglio, il nucleo di coordinazione - il direttore responsabile Nicoletta Redolfi, il direttore editoriale Antonella Marzadro, il grafico Sara Parisi. Confermati anche la maggior parte dei componenti del Comitato di Redazione: Annalisa Garniga, Alberto Berlanda, Mario Baratter, Nicola Spagnolli, Maria Luisa Giacomolli e lo stesso Sindaco. Si aggiungono Umberto Servadei, Benedetta Andreolli, Domenico Spinella, Arianna Matassoni.
A tutti i membri del giornale di Isera un cordiale saluto e un augurio di essere osservatori attenti e referenti puntuali del territorio, in relazione con i cittadini che vorranno riferirci notizie, eventi, foto tramite email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. a cui è possibile mandare suggerimenti e critiche costruttivi per migliorare il servizio.
Ricordiamo che il giornale, quadrimestrale, è disponibile sul sito ufficiale del comune e che è davvero molto ricco di novità e approfondimenti, grazie anche ai collaboratori entusiasti e al valido corredo fotografico.
Amministrazione, scuola, territorio e ambiente, storia e archeologia, personaggi, novità, eventi, manifestazioni, associazionismo, viaggi, giovani, appuntamenti sono i settori del giornale comunale versatile e interessante.
Ricordiamo infine che proposte, testi, materiali vanno inviati alla redazione che si riunisce a concordare tematiche e obiettivi per ogni numero.
Buon lavoro e buona lettura a tutti.

A questo numero del Notiziario hanno collaborato con foto e testi

Ugo Maraschin, Associazione Sportiva tamburello Patone, Gruppo storico di Patone, Roberto Nicolodi, Alessio Bonfante, Benedetta Andreolli

In prima di copertina

Viola e Enrico Andreolli a vendemmia