header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

Distretto Famiglia Vallagarina Destra AdigeArea dedicata al progetto relativo al "Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige" della Comunità della Vallagarina, di cui il Comune di Isera è aderente.

Progetto

Il Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige è nato il 29 settembre 2015, con la firma del protocollo a cui hanno aderito la Provincia Autonoma di Trento, la Comunità della Vallagarina, le Amministrazioni Comunali di Isera, Nogaredo, Villa Lagarina, Nomi, Pomarolo e altri 40 soggetti del territorio.

Si tratta di Associazioni sportive, culturali, ricreative, servizi educativi, sanitari, esercizi commerciali e della ristorazione, cooperative sociali e altro che hanno scelto di lavorare insieme per rendere sempre più il territorio “a misura di famiglia”.

Il Distretto è quindi una dimensione che aggrega attori e risorse diversi per ambito e finalità che condividono il fine comune di accrescere sul territorio il benessere familiare, promuovere e valorizzare la famiglia e in particolare la famiglia con figli. Attraverso il Distretto le iniziative rivolte alla famiglia trovano un collegamento e si arricchiscono grazie alla collaborazione fra i vari soggetti coinvolti, che credono in questo percorso e si impegnano attivamente a portare il proprio impegno e contributo.

Distretto Famiglia Vallagarina Destra Adige

Per maggiori info e contatti

Distretto Famiglia Vallagarina Destra AdigeDistretto Famiglia Vallagarina Destra Adige
@DistrettoFamigliaVallagarinaDestraAdige