header_chiesa.jpg
Lunedì 17 Ottobre 2016 08:24

PubblicAzione 41 – OTTOBRE 2016È stato rilasciato online il numero 41 di ottobre 2016 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Possibilità di sfogliare online la rivista su Calaméo o scaricandone il pdf.

Si ricorda che il giornale quadrimestrale, distribuito anche in forma cartacea, è ricco di novità e approfondimenti grazie anche ai collaboratori entusiasti e al valido corredo fotografico.
Amministrazione, scuola, territorio e ambiente, storia e archeologia, personaggi, novità, eventi, manifestazioni, associazionismo, viaggi, giovani, appuntamenti sono i settori del giornale comunale versatile e interessante.
Ricordiamo infine che proposte, testi, materiali vanno inviati alla redazione, tramite email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , che si riunisce a concordare tematiche e obiettivi per ogni numero.
Buon lavoro e buona lettura a tutti.

Hanno collaborato con il materiale fotografico

Ugo Maraschin, Scuola Primaria di Isera, Associazioni del territorio, Luca Rossi, Archivio Lusser-Mederle Bressanone-Brixen, Sergio Bertolini, Cristina Toss.

In prima di copertina

Armi e arti a Castel Corno

In quarta di copertina

Mostra Isera 1914-1919