header_chiesa.jpg
Martedì 30 Agosto 2016 08:12

Dal 1° agosto 2016 il Comune di Isera ed il Comune di Rovereto sono passati ad una gestione associata che dovrebbe garantire un'armonizzazione delle procedure tecniche ed amministrative nonché una maggiore efficienza. In questo contesto, si intende formare delle liste di imprese cui attingere per l'esecuzione di piccoli ed urgenti lavori di ordinaria e straordinaria manutenzione volti all'implementazione della cura e del decoro del territorio, così da garantire il rispetto del principio di rotazione e la massima partecipazione della piccola e media imprenditoria locale. Info internamente.

Proroga termine per la presentazione delle domande al 15 settembre 2016!

Gli interventi potranno riguardare in particolare lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria, di ambiti diversificati.

Il Comune di Rovereto ha pertanto pubblicato una “richiesta di manifestazione di interesse” accessibile dal seguente link:

Si invitano pertanto tutti i soggetti interessati ad inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni operative.

Sulla base delle manifestazioni di interesse che perverranno, le Amministrazioni provvederanno alla compilazione di specifiche liste di imprese suddivise per ambito di intervento. I nominativi potranno essere utilizzati anche per il perfezionamento di specifici contratti di somministrazione aperti.

A tali liste le Amministrazioni attingeranno garantendo la più ampia rotazione tra le imprese iscritte.

Modulo iscrizione liste per piccoli interventi di ordinaria e straordinaria manutenzione PDF

Martedì 30 Agosto 2016 14:04