header_vigna.jpg
Mercoledì 01 Giugno 2016 18:10

Fontana Palazzo de ProbizerLa Giunta comunale, in un periodo come quello attuale, in cui le risorse pubbliche continuano a diminuire e soprattutto al fine di responsabilizzare e coinvolgere la coscienza civile della comunità nel prendersi cura del bene comune e valorizzando le forme di volontariato in termini di salvaguardia del territorio di appartenenza, promuove un bando che permette a soggetti privati, pubblici, associazioni e aziende di partecipare alla tutela, gestione, manutenzione e cura delle fontane, delle aiuole e delle fioriere pubbliche. Termine ultimo: entro il 28 febbraio 2017 (proroga 30 aprile 2017). Maggiori dettagli nel bando.

Le domande vanno presentate alla Giunta entro il 30 aprile 2017.

Nel bando vengono individuate tutte le possibilità di intervento a disposizione della comunità per incrementare e migliorare la qualità della vita grazie agli abbellimenti e alle riqualificazioni che verranno apportate al paesaggio e all'ambiente comune.

Le domande vanno presentate alla Giunta comunale entro il 28 febbraio 2017.

Per maggiori dettagli consultare il bando allegato.

Fontana Palazzo de Probizer

Bando pubblico per la gestione e manutenzione di fontane, fioriere e aiuole pubbliche - modulo PDF/A
Elenco fontane presenti sul territorio comunale di Isera PDF/A

Venerdì 24 Marzo 2017 09:52