header_chiesa.jpg
Sei qui: Home
Stampa  E-mail 
Sabato 19 Dicembre 2015 10:05

Questo articolo è stato letto: 1216 volte

PubblicAzione n.39 DICEMBRE 2015È stato rilasciato online il numero 39 di dicembre 2015 del periodico di informazione "PubblicAzione" del Comune di Isera.

Come ogni numero c'è la possibilità di sfogliarlo online su Calaméo o scaricando il pdf originale.

Ricordiamo che il giornale, quadrimestrale, è disponibile sul sito ufficiale del comune e che è davvero molto ricco di novità e approfondimenti, grazie anche ai collaboratori entusiasti e al valido corredo fotografico.
Amministrazione, scuola, territorio e ambiente, storia e archeologia, personaggi, novità, eventi, manifestazioni, associazionismo, viaggi, giovani, appuntamenti sono i settori del giornale comunale versatile e interessante.
Ricordiamo infine che proposte, testi, materiali vanno inviati alla redazione, tramite email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , che si riunisce a concordare tematiche e obiettivi per ogni numero.
Buon lavoro e buona lettura a tutti.

A questo numero del Notiziario hanno collaborato con foto e testi

Claudia Comina, Bruno Spagnolli, Florio Badocchi (foto archivio Comunale) Scuola Primaria, dell'Infanzia, Locanda Tre Chiavi, Casa del Vino, Agriturismo “Il Gallo”, Maso Carpenè, Emiliana Frisinghelli, Antonio Silvi, Micol Cossali, Mario Cossali, Paola Dorigotti, Ugo Maraschin, Antonella Berti, Claudia Ribaga

In prima di copertina

Cipriano scrive il 16/12/1917 alla fidanzata Luigia Agostini, profuga a Kuttenberg/Kutna Hora (Boemia) per inviarle gli auguri di Buon Natale

In quarta di copertina

Paesaggio di Marisa Bonaldo

Redazione

PubblicAzionePubblicAzione - Periodico di informazione del Comune di Isera
Registrazione: Tribunale di Rovereto, n.245 del 28 novembre 2002
Direttore Responsabile: Nicoletta Redolfi
Direttore Editoriale: Antonella Marzadro
Progetto grafico: Sara Parisi
Stampa: Grafiche Stile, Rovereto (TN)
 

 Download


Ultimo aggiornamento :
Martedì 22 Dicembre 2015 09:16