header_neve.jpg
Giovedì 01 Ottobre 2015 15:02

Studiakkiando 2015-2016Si informa che l'Associazione culturale Studiakkiando, con il patrocinio del comune di Isera, anche per l'anno scolastico 2015-2016 riprende il progetto di "sostegno compiti" per ragazzi che frequentano le scuole elementari, medie e superiori. Le insegnanti dell'Associazione sono a disposizione venerdì 2 ottobre dalle ore 16.30 alle 18.00, presso la sala sopra la biblioteca comunale, per raccogliere adesioni, richieste e cominciare a far compiti. Info su modalità e costi internamente.

Per info contattare l'associazione Studiakkiando

Il costo orario è di:

• 7€/ora a ragazzo per le scuole medie
  • 5€/ora per le scuole elementari
  • aiuto frontale e personalizzato per le superiori

Si offre aiuto personalizzato anche per ragazzi certificati o con problematicità legate all'apprendimento.

Per ulteriori informazioni contattare Studiakkiando tramite mail.

Studiakkiando
 ing. Claudia Fiorentini