header_castello.jpg
Giovedì 16 Maggio 2013 09:14

Concorso online fotografico promosso dal Comune di Isera e il notiziario PubblicAzioneIl Comune di Isera ed il notiziario PubblicAzione promuovono la prima edizione del concorso fotografico "Isera in un click", che mira a contribuire alla promozione del territorio attraverso le immagini del centro storico, le sue frazioni, i personaggi e le persone, gli ambienti, le manifestazioni di tutto il territorio comunale, raccontate in un concorso fotografico gratuito per fotografi non professionisti di qualunque età e provenienza. Oltre ai 3 vincitori annunciati ufficialmente sul notiziario PubblicAzione di maggio 2013, articolo a cura di Nicoletta Redolfi, il pubblico potrà votare online la fotografia preferita che si aggiudicherà il quarto premio in concorso. Sondaggio consultabile dall'interno della pagina o dalla sezione dedicata al concorso sotto Amministrazione.

Per decretare unanimamente il vincitore online, e quindi il più meritevole, il regolamento del sondaggio prevede che si possa votare massimo 3 preferenze e solo 1 voto per risposta. Il sondaggio grafico presenta anche una comoda consultazione delle foto in concorso cliccandoci sopra (26 totali, in ordine alfabetico di nickname e suddivise in quattro pagine per una migliore visione) ma potranno essere visionate anche dalla Gallery dedicata al concorso.
È possibile votare sia dal pannello delle miniature che dalla gallery interna al sondaggio, tramite il pulsante di selezione (+); per spostarsi da una gallery all'altra è sufficiente cambiare "pagina" e cliccare nuovamente su una qualsiasi foto.

La premiazione ufficiale del concorso avverrà domenica 2 giugno 2013, contestualmente all'evento organizzato dai giovani di Isera "El Rifago".

Data inizio: 17/05/2013 ore 16.30

Data fine: 31/05/2013 ore 24.00

Photo Contest Isera in un click - 1a Edizione

Fai parte della giuria popolare: quale foto ti emoziona di più e la premieresti?
(max 3 preferenze)

PARCO COMUNALE - aureliano buendia
CASA COSSALI - aureliano buendia
IL CAMPANILE E LA LUNA - aureliano buendia
ANTICHI MESTIERI (Patone) - B.A.
A SPASSO PER IL PAESE DI PATONE - B.A.
IL FUTURO È NELLE NOSTRE MANI - B.A.
VEDUTA DALLA SALITA DELLE SCALETTE - CAM
PORTALE DI CAMPAGNA - CAM
Il sondaggio è chiuso da giorno Sabato, 01.Giugno 2013 (01:00)!

jVoteSystem developed and designed by www.joomess.de.

Lunedì 20 Maggio 2013 13:57