header_chiesa.jpg
Sei qui: Home
Stampa  E-mail 
Questo articolo è stato letto: 4189 volte

Vedi ultime delibere



N.DataOggetto

1

 

 

2

09.01.2012

Vendita di n. 3 garages ai Signori Frapporti Morena e Conzatti Massimo e restituzione somma anticipata dalla Signora Pedrotti Debora

 3

09.01.2012

Liquidazione spese sostenute dall'Economo comunale nel periodo corrente dal 01.10.2011 al 31.12.2011

4

17.01.2012

Parziale rettifica della delibera n. 1 del 03.01.2011 riguardante la stabilizzazione e l'inquadramento della Signora Gazzini Chiara, ex ETI, con decorrenza 01.01.2011

 5 

17.01.2012

Approvazione rendiconto spese anno scolastico 2010/2011 relativo alla Scuola provinciale dell'Infanzia di Isera

17.01.2012 

Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel IV trimestre 2011

17.01.2012

Incarico alla CPL Concordia soc. coop. del servizio di consulenza e assistenza normativa, fiscale, amministrativa e tecnica per il periodo 01.01.2011 - 31.12.2011

17.01.2012

Lavori di messa in sicurezza e sistemazione con formazione di piazzole di scambio ed installazione di barriere di protezione strada interpoderale e di collegamento  Patone Lenzima I lotto (sezione 27-64). Incarico al dott.agronomo Livio Stenico della redazione del progetto esecutivo, coordinamento della sicurezza  e direzione lavori e all'ing. Arturo Maffei del progetto opere strutturali. Costituzione della Direzione Lavori

23.01.2012

Assunzione a tempo determinato del Signor Squillante Gerardo in qualità di cuoco - cat. BE1 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione della titolare Bettini Marina, assente per motivi familiari

10 

23.01.2012

Assunzione a tempo determinato della Signora Sannicolò Cristina in qualità di inserviente - cat. A01 a 26 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

11 

23.01.2012

Lavori di messa in sicurezza di Via Lungadige e di Via al Ponte. Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo ai fini del finanziamento sul budget del Fondo Unico Territoriale  tramite i criteri fissati dalla deliberazione della Giunta provinciale n. 1933/2011

12 

23.01.2012

Calcolo e liquidazione maturato economico - Gazzini Chiara e Azzolini Rosa

13 

06.02.2012

Approvazione del sistema di gestione ambientale, degli obiettivi finalizzati al processo di registrazione EMAS e della politica ambientale del Comune di Isera

14 

06.02.2012

Interventi finalizzati al miglioramento dei patrimoni forestali ed alla difesa dei boschi dagli incendi da realizzare con il supporto della PAT Servizio Foreste e Fauna

15 

13.02.2012

L.P. 21.03.1977 n. 15 - art.54. Assunzione oneri di spesa della Scuola dell'Infanzia di Isera per l'anno scolastico 2012/2013

16 

13.02.2012

Assunzione a tempo determinato della Signora Menestrina Deborah in qualità di inserviente - cat. A01 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

17 

20.02.2012

Istanza autorizzatoria alla posa delle ceneri in loculo ossario nel cimitero di Isera del defunto Balter Luigi

18 

20.02.2012

Assunzione a tempo determinato del Signor Trainotti Massimo in qualità di cuoco - cat. BE1 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione della titolare Bettini Marina, assente per motivi familiari

19 

27.02.2012

Assunzione a tempo determinato della Signora Tonetta Barbara in qualità di inserviente - cat. A01 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

20 

27.02.2012

Presa d'atto dell'accordo in ordine alle modalità di utilizzo delle risorse del fondo denominato "Fondo per la riorganizzazione e l'efficienza gestionale" per il personale del Comparto Autonomie Locali - area non dirigenziale

21 

05.03.2012

Corresponsione indennità di coordinamento - anno 2011 

22 

05.03.2012

Individuazione personale ed erogazione indennità per mansioni rilevanti - anno 2011

23 

05.03.2012

Determinazione ed erogazione retribuzione di risultato ai titolari di posizione organizzativa - anno 2011

24 

12.03.2012

Approvazione proposte definitive del bilancio preventivo per l'esercizio finanziario 2012 e pluriennale 2012-2014 e della relazione previsionale e programmatica

25 

19.03.2012

Assunzione a tempo determinato della Signora Rattin Aurora in qualità di inserviente - cat. A01 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

26 

19.03.2012

Concessione in uso gratuito a favore dell'Associazione Banco di Solidarietà della Vallagarina - onlus del locale sito al piano cortile del municipio, ex ufficio postale

27 

28.03.2012

Assunzione a tempo determinato della Signora Erario Francesca in qualità di inserviente - cat. A01 a 26 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

28

28.03.2012

Assunzione a tempo determinato del Signor Raus Marco in qualità di cuoco - cat. BE1 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

29

28.03.2012

Affido alla Comunità Murialdo - Casa Generalizia della Pia Società Torinese San Giuseppe  - del servizio di gestione della colonia estiva diurna per l'anno 2012 per bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 - 14 anni residenti nel Comune di Isera e fuori comune

30 

28.03.3012

Affido alla Cooperativa Pro.Ges. del servizio di gestione del soggiorno estivo diurno per l'anno 2012 per bambini di età compresa tra i 3 - 6 anni residenti nel Comune di Isera e fuori comune

31 

28.03.2012

Concessione permesso retribuito al dipendente Marisa Alessandro 

32 

28.03.2012

Determinazione e liquidazione del "Fondo per la riorganizzazione e l'efficienza gestionale - FOREG - anno 2011

33 

28.03.2012

Determinazione tariffe per il servizio fognatura - anno 2012 

34 

28.03.2012

Determinazione tariffe per il servizio acquedott - anno 2012

35 

28.03.2012

Determinazione tariffe per il servizio di igiene ambientale - anno 2012

36 

28.03.2012

Autorizzazione preventiva al lavoro straordinario del personale del comune per il periodo dal 28.03.2012 al 10.05.2012 in occasione del referendum provinciale abrogativo avente ad oggetto "Abrogazione delle Comunità di Valle" indetto per il giorno 29.04.2012

37 

28.03.2012

Referendum provinciale 2012. Propaganda elettorale. Designazione e delimitazione degli spagi da destinare alle affissioni di propaganda diretta  e indiretta per il referendum  provinciale del 29.04.2012

38 

28.03.2012

Referendum provinciale 2012. Propaganda elettorale. Ripartizione e assegnazione spazi da destinare alle affissioni di propaganda diretta

39 

28.03.2012

Referendum provinciale 2012. Propaganda elettorale. Ripartizione e assegnazione di spazi da destinare alle affissioni di propaganda da parte di chiunque non partecipi direttamente alla competizione elettorale

40 

28.03.2012

Nomina funzionario responsabile dell'IMUP (Imposta Municipale Propria)

41 

02.04.2012

Affido lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del manto erboso del campo sportivo di Cornalè: modalità di finanziamento  e di esecuzione 

42 

02.04.2012

Approvazione schema di rendiconto per l'esercizio finanziario 2011 e relazione illustrativa

43 

16.04.2012

Liquidazione spese sostenute dall'Economo comunale nel periodo corrente dal 01.01.2012 al 31.03.2012

44 

16.04.2012

Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel I trimestre 2012

45 

16.04.2012

Servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni. Rinnovo concessione alla Ditta AIPA spa fino al 31.12.2015

46

23.04.2012

Individuazione tipologie di spese e fondi destinati alle spese a calcolo dei vari servizi per l'anno 2012

47 

30.04.2012

Sottoscrizione del contratto con Acquirente Unico spa per l'acquisto di energia elettrica - anno 2012

48 

30.04.2012

Assunzione a tempo determinato del Signor Raus Marco in qualità di cuoco - cat. BE1 a 36 ore settimanali presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione di personale assente

49 

30.04.2012

Approvazione in assestamento del quadro economico in merito ai lavori di costruzione di un parcheggio interrato a servizio della Casa del Vino e del paese di Isera

50 

21.05.2012

Autorizzazione a resistere avanti il Tribunale di Rovereto  avverso l'atto di reclamo ex art. 669 terdecies C.P.C. proposto dalla Signora Maffei Mariagrazia

51 

04.06.2012

F.C. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale in qualità di inserviente presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

52 

04.06.2012

Approvazione albo beneficiari provvidenze di natura economica dal 01.01.2011 al 31.12.2011

53 

04.06.2012

Approvazione convenzione con la società Dolomiti Energia spa - laboratorio di Trento per il servizio di analisi chimico batteriologiche su campioni di acqua  potabile e analisi sugli scarichi fognari civili, industriali e della rete delle acque nere per il periodo dal 01.01.2012 al 31.12.2012

54 

04.06.2012

Incarico alla Ditta Linea Momenti di Beber Guido di Pergine Valsugana del servizio cimiteriale nel Comune di Isera (cimiteri di Isera, Marano, Patone e Lenzima) per il periodo 01.01.2012 - 31.12.2012

55 

04.06.2012

Affido lavori di fornitura e posa in opera di barriere stradali di sicurezza - classe di contenimento H2 - da posizionarsi  sulla viabilità comunale  in località Corsi - Castel Pradaglia: modalità di finanziamento e di esecuzione

56 

04.06.2012

Accordo per l'utilizzo dei locali, mezzi ed attrezzature da parte di Isera srl

57 

11.06.2012

Approvazione rendiconto generale anno 201 del Corpo di Polizia Locale Alta Vallagarina

58 

11.06.2012

Istanza autorizzatoria alla posa delle ceneri in loculo ossario nel cimitero di Isera del defunto Carlini Valerio

59 

11.06.2012

Sistema di gestione ambientale finalizzato alla registrazione EMAS del Comune di Isera. Approvazione cronoprogramma inerente le modalità di finanziamento, di affido e di esecuzione dei lavori di adeguamento e ampliamento del Centro Raccolta Materiali  (CRM) di Isera

60 

11.06.2012

Approvazione graduatoria per gli inserimenti dei bambini al servizio di asilo nido nel mese di settembre 2012

61 

11.06.2012

Concorso "La vigna eccellente" - XII edizione del premio al miglior vigneto di marzemino. Nomina della giuria

62 

11.06.2012

Approvazione piano di autocontrollo dell'impianto acquedottistico comunale, in attuazione del D.Lgs. n. 31 dd. 02.02.2011

63 

11.06.2012

Approvazione in linea tecnica del progetto esecutivo dei lavori di adeguamento e ampliamento del Centro Raccolta Materiali (CRM) di Isera

64 

11.06.2012

Assunzione a tempo determinato della Signora Mazzucchi Vania in qualità di cuoca - cat BE1 presso la Scuola dell'Infanzia di Isera in sostituzione della titolare Bettini Marina, assente per motivi familiari

65

18.06.2012

Parziale modifica alla deliberazione n. 81 del 02.05.2011 relativa all'utilizzo dell'area camper di Cornalè

66 

18.06.2012

Affido alla Società Isera srl della gestione delle attività culturali per la stagione 2012 in collaborazione con il personale del Comune

67 

18.06.2012

F.C. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale in qualità di inserviente presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

68 

18.06.2012

Lavori di costruzione della nuova Famiglia Cooperativa di Patone in ampliamento all'edificio ex scuola elementare p.ed. 116 C.C. Patone. Approvazione in linea tecnica del progetto definitivo ai fini contributivi

69

18.06.2012

Quote del 5 per mille destinato ai Comuni - anni di imposta 2009 e 2010. Destinazione delle somme attribuite. Assunzione impegno di spesa

70 

25.06.2012

Dipendente comunale matricola n. 140009. Concessione permesso retribuito ai sensi dell'art. 19 comma 3 del C.C.P.L. 22.09.2008

71 

25.06.2012

Incarico a Roa'z Eventi di Giulio Piccolroaz di Rovereto della direzione artistica, organizzazione e coordinamento della manifestazione Calici di Stelle 2012

72 

02.07.2012

Lavori di adeguamento della centrale di cogenerazione nell'ambito dei lavori di costruzione della nuova scuola elementare di Isera. Affido incarico all'ing. Andrea Zorer della progettazione esecutiva, direzione lavori e contabilità. Costituzione della Direzione Lavori

73

02.07.2012

Lavori di completamento e risanamento conservativo di Palazzo de Probizer in p.ed. 7 C.C. Isera. Incarico all'arch. Giovanni Marzari per la redazione della perizia di variante in assestamento n. 1

74 

02.07.2012

Lavori di adeguamento e ampliamento del Centro Raccolta Materiali di Isera. Incarico al dott. Alessandro Barbacovi della progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori e contabilità, coordinatore della sicurezza e di salute e della redazione del tipo di frazionamento

75 

02.07.2012

Istanza autorizzatoria alla posa dei resti mortali in loculo ossario nel cimitero di Isera del defunto Bertolini Guglielmo

76 

02.07.2012

Liquidazione spese sostenute dall'Economo comunale nel periodo corrente dal 01.04.2012 al 30.06.2012

77 

02.07.2012

Istanza autorizzatoria alla posa delle ceneri in loculo ossario nel cimitero di Isera del defunto Ferrari Giancarlo

 78

09.07.2012

Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel II trimestre 2012

79 

16.07.2012 Proposta di sdemanializzazione e declassificazione della neo costituita p.f. 1771/2 C.C.Patone enucleata dalla p.f. 1771 C.C Patone in P.T. 218 che forma la viabilità comunale di Vic. A.Diaz, ora p.f. 1771/4. Provvedimenti conseguenti

80 

31.07.2012

Affidamento al Consorzio dei Comuni Trentini del servizio di informazione e comunicazione tramite sms nell'ambito dell'attività istituzionale dell'ente socio denominato "COsmOs"

81 

20.08.2012

Riapprovazione degli obiettivi e programma ambientale del Comune di Isera per l'ottenimento della registrazione EMAS

82 

20.08.2012

Incarico per la tutela dei diritti del socio nella definizione degli ambiti territoriali minimi per lo svolgimento del servizio di distribuzione di gas naturale di Isera srl in vista della gare per la gestione

83 

10.09.2012

Affido del servizio gestione calore degli stabili comunali e manutenzione periodica di generatori di calore inferiori a 30.000K/cal per la stagione invernale 2012/2013 e di manutenzione dell'impianto di raffrescamento dell'edificio municipale per la stagione estiva 2013

84 

17.09.2012

Erogazione contributo all'A.P.S.P. Fondazione G. e M. Galvagni per la realizzazione di alloggi per anziani

85 

17.09.2012

Aumento ore settimanali da 24 a 26 alla dipendente Dorigotti Ornella, operatore d'appoggio presso la Scuola dell'Infanzia di Isera con contratto a tempo determinato part-time orizzontale

86 

24.09.2012 V.R. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale in qualità di inserviente presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

 87

24.09.2012 Affido lavori di manutenzione straordinaria di adeguamento dell'impianto BT in località Bordala e dell'impianto MT, attualmente a 5000 volt, per il passaggio da 5 KV a 20 KV sulla rete Sasso/Noarna/Patone da parte di Set Distribuzione: modalità di finanziamento e di esecuzione

88 

24.09.2012 D.S. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

89 

01.10.2012

Istanza autorizzatoria alla posa delle ceneri in loculo ossario nel cimitero di Isera della defunta Campestrin Maria

90 

01.10.2012

Calendario educativo asilo nido comunale. Individuazione giorni di chiusura anno 2013

91 

01.10.2012

Lavori di realizzazione dell'impianto fotovoltaico nell'ambito dei lavori di costruzione della nuova scuola elementare di Isera. Incarico all'ing. Luca Riboli della progettazione definitiva, esecutiva, direzione lavori, contabilità e certificato di regolare esecuzione. Costituzione della Direzione Lavori 

92 

08.10.2012

Istanza autorizzatoria alla posa delle ceneri in loculo ossario nel cimitero di Isera del defunto Golin Mauro

 93

08.10.2012

Liquidazione spese sostenute dall'Economo comunale nel periodo corrente dal 01.07.2012 al 30.09.2012

94 

08.10.2012

Ripartizione, liquidazione e versamento dei diritti di segreteria riscossi nel III trimestre 2012

95 

22.10.2012

Approvazione rendiconto delle spese per il servizio asilo nido comunale - anno 2011

96 

22.10.2012

R.M. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

97 

22.10.2012

Approvazione del piano industriale per i servizi idrici previsto dalla L.P. 17.06.2004 n. 6 - art. 11 comma 8 e s.m.

 98

22.10.2012

Anticipazione di cassa con il Tesoriere comunale

99 

05.11.2012

Presa d'atto dichiarazione di intenti fra la Provincia Autonoma di Trento e il Patto d'Area delal Destra Adige Lagarina individuante gli obiettivi strategici e le priorità per lo sviluppo del territorio della Destra Adige

100 

05.11.2012

Lavori di completamento e risanamento conservativo di Palazzo de Probizer  in p.ed. 7 C.C. Isera. Approvazione in linea tecnica del progetto preliminare ai fini contributivi

101 

05.11.2012

Ricorso in opposizione al Giudice di Pace contro verbale per violazione al Codice della Strada. autorizzazione a resistere

102 

05.11.2012

M.G. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

103 

05.11.2012

Rimozione contatori gas installati negli appartamenti privati

104 

12.11.2012

Prelevamento somme dal fondo di riserva

105 

12.11.2012

Approvazione graduatoria per gli inserimenti dei bambini al servizio di asilo nido nel mese di gennaio 2013

106 

19.11.2012

R.M. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera 

107 

19.11.2012

R.S. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

108 

26.11.2012

Istanza autorizzatoria alla posa delle ceneri in loculo ossario nel cimitero di Isera della defunta Tonini Clara

109 

26.11.2012

Alienazione della neo costituita p.f. 1771/2 C.C. Patone enucleata dalla p.f. 1771 C.C. Patone in P.T. 218 che forma la viabilità comunale di Via A. Diaz, ora p.f. 1771/1: modalità di esecuzione

110 

17.12.2012

T.R. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

111 

17.12.2012

R.M. Assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di personale presso la Scuola dell'Infanzia di Isera

112 

17.12.2012

Autorizzazione preventiva a prestare lavoro straordinario da parte del personale per il periodo dal 01.01.2013 al 31.12.2013

113 

17.12.2012

Lavori di spostamento dell'impianto di cogenerazione nella p.ed. 369 C.C. Isera. Approvazione progetto esecutivo, modalità di finanziamento e di esecuzione

114 

17.12.2012

Lavori di realizzazione impianto fotovoltaico di potenza pari a 74,88 KW connesso alla rete da collocarsi sulla copertura della nuova scuola elementare di Isera. Approvazione progetto esecutivo, modalità di finanziamento e di esecuzione

115 

17.12.2012

Estensione e conferma del contratto rep. n. 995 dd. 08.04.2009 per il servizio di raccolta rifiuti solidi urbani con modalità porta a porta e gestione del Centro Raccolta Materiali

116 

27.12.2012

Apertura gestione provvisoria per l'esercizio finanziario 2013

117 

27.12.2012

Lavori di adeguamento ed ampliamento del Centro Raccolta Materiali di Isera. Approvazione progetto esecutivo, modalità di finanziamento e di esecuzione

118 

27.12.2012

Definizione rapporti economici in essere con la società Isera srl

 

Le Delibere di Giunta in tempo di pubblicazione sono visibili nell'Albo Pretorio ai sensi dell'art.32 comma 1 della Legge n.69 del 18 giugno 2009. La norma ha sancito che “a far data dal 1º gennaio 2010 gli obblighi di pubblicazione di atti e provvedimenti amministrativi aventi effetto di pubblicità legale si intendono assolti con la pubblicazione nei propri siti informatici da parte delle amministrazioni e degli enti pubblici obbligati”. Il successivo comma 5 dello stesso art. 32 precisa che “a decorrere dal 1º gennaio 2010 e, nei casi di cui al comma 2, dal 1º gennaio 2013, le pubblicazioni effettuate in forma cartacea non hanno effetto di pubblicità legale”.

Delibere di Giunta in pubblicazione - Albo pretorio




Ultimo aggiornamento :
Giovedì 13 Febbraio 2014 08:49