header_chiesa.jpg
Venerdì 15 Luglio 2011 00:00

L'Amministrazione Comunale ha attivato COsmOs, il servizio gratuito che prevede l'invio di brevi messaggi SMS, sul proprio numero di cellulare, riguardanti informazioni inerenti attività istituzionali e culturali del Comune.

E' un servizio utile e tempestivo, un nuovo modo di comunicare tra Amministrazione comunale e cittadini interessati.

Attivando COsmOs è possibile ricevere notizie riguardanti:

• acquedotto, rifiuti, ICI, incontri tra amministrazione e cittadini;

• ordinanze di chiusura strade comunali, avvisi su eventuali disagi causati da lavori pubblici

• manifestazioni, incontri, corsi culturali o sociali organizzati dal comune.

Chiunque fosse interessato a ricevere gli sms informativi, può fornire i propri dati compilando il modulo allegato e disponibile sia presso gli uffici comunali che sul sito internet del Comune, www.comune.isera.tn.it.

L'adesione può essere consegnata:

• direttamente presso il Comune di Isera

• via fax al n. 0464/432520

Allegati:
Scarica questo file (COsmOs.pdf)COsmOs.pdf[servizio gratuito che prevede l'invio di brevi messaggi SMS, sul proprio numero di cellulare, riguardanti informazioni inerenti attività istituzionali e culturali del Comune]62 Kb508 Downloads
Tags: News

Venerdì 19 Agosto 2011 17:38