header_chiesa.jpg
Sei qui: Home Archivio News
Giovedì 20 Luglio 2017 08:39

APSS - la prevenzione vaccinaleIncontro informativo aperto alla cittadinanza sul tema della prevenzione vaccinale, organizzato dalla Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari in collaborazione con la Comunità della Vallagarina, per mercoledì 26 luglio alle ore 20.00 presso la Sala Kennedy dell'Urban Center in Corso Rosmini a Rovereto.

Serata utile per confrontarsi sul tema e info relative all'applicazione in PAT del nuovo decreto legge 7 giugno 2017 n.73 Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale (17G00095).

26 luglio ore 20.00Urban Center - Sala Kennedy, C.so Rosmini, Rovereto

APSS - la prevenzione vaccinaleLe serate saranno l'occasione per incontrare i medici della sanità pubblica e confrontarsi sul tema delle vaccinazioni con la possibilità per i cittadini di porre domande e chiarire i propri dubbi. Nel corso degli incontri verranno fornite informazioni sulle malattie infettive prevenibili con la vaccinazione e illustrati i dati epidemiologici sulla diffusione delle stesse.

Sarà inoltre possibile avere informazioni sull'applicazione in provincia di Trento del nuovo decreto legge 7 giugno 2017 n.73, che impone l'obbligo vaccinale.

Tutti i cittadini sono cordialmente invitati.

Locandina – incontro formativo APSS "La Prevenzione Vaccinale" PDF

Giovedì 20 Luglio 2017 10:12