header_neve.jpg
Sei qui: Home Archivio News
Mercoledì 05 Luglio 2017 10:02

Settimana dell'accoglienzaDal 7 al 15 ottobre 2017 si svolgerà in tutta la regione la Settimana dell'accoglienza, giunta alla sua 3a edizione. Il tema scelto sarà "Dalla Comunità alla comune umanità"; nove giornate di incontri, proposte, occasioni per stare assieme, conoscersi e riflettere sulla "comune umanità" che ci lega come esseri umani. Per proporre qualche iniziativa è richiesta la compilazione della scheda "Schema raccolte iniziative" per far parte del programma (deve essere inviata via email ENTRO il 31 luglio!). Ogni iniziativa è a carico di chi la propone, sia organizzativo che economico. Info internamente.

Settimana dell'accoglienza 7–15 ottobre 2017

Settimana dell'accoglienza

La 3a edizione della Settimana dell'accoglienza sarà dedicata al tema “Dalla Comunità alla comune umanità”, che torna in Trentino e Alto Adige dal 7 al 15 ottobre. Promossa dalla sezione regionale del Coordinamento nazionale comunità di accoglienza (CNCA), propone nove giorni di incontri, dibattiti e occasioni per stare insieme e riflettere sulla comune umanità che ci lega come esseri umani.

Chi intende partecipare con qualche proposta (la scheda compilata deve essere inviata via email ENTRO il 31 luglio 2017), chi vuole avere informazioni o materiali, chi vuole collaborare come volontario può contattare la segreteria: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Settimana dell'accoglienza CNCA logo

CNCA – Trentino Alto Adige