header_castello.jpg
Sei qui: Home Archivio News
Lunedì 12 Giugno 2017 10:03

Il Quadro del Diritto - Maurizio TaioliLo Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati, in collaborazione con la Casa del Vino della Vallagarina ed il Comune di Isera, presenta per lunedì 12 giugno 2017 ad ore 19.00 la 6a "Serata con l'Artista" Maurizio Taioli nell'ambito del progetto “Il Quadro del Diritto”, che permette l'incontro tra Arte e Cultura Giuridica.

Grazie al Comune di Isera nella splendida cornice della Casa del Vino della Vallagarina sarà possibile ammirare le opere dell'artista, seguire la riflessione giuridica, degustare i prodotti tipici del nostro territorio.

12 giugno 2017 ore 19.00 – Casa del Vino della Vallagarina, Isera

Lunedì 12 GIUGNO 2017 ad ore 19:00 presso la Casa del Vino di Isera sarà presentato il sesto appuntamento con l'Artista per il ciclo di incontri con arte e diritto, organizzato dallo Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati.

L'Artista del mese di giugno è MAURIZIO TAIOLI: si è diplomato all'Accademia di Belle Arti di Venezia nel corso di pittura con Emilio Vedova. Le sue opere sono presenti in collezioni in Italia ed all'estero dove ha partecipato e partecipa a importanti mostre ed esposizioni. Vive ed opera a Trento.

Per tutto il mese di giugno le opere di MAURIZIO TAIOLI resteranno esposte nelle sedi di Trento, Ala e Cles dello Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati (visite personalizzate su appuntamento)

(coordinamento artistico e giuridico: avv. Carlo Chelodi; coordinamento progettuale: dr. Sara di Lucia; partner del gusto: Casa del Vino di Isera - per info : 389.9859164 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )

Le opere dell'Artista hanno dato anche occasione per una breve riflessione giuridica ispirata dai quadri in esposizione, a cura dell'Avv. Silva Fronza di Trento.

— fonte: http://www.chelodibertuol.it – Studio legale Chelodi-Bertuol e Associati

Il Quadro del Diritto - Maurizio Taioli

Referente: dr. Sara di LuciaStudio legale Chelodi-Bertuol e Associati

Locandina – "Il Quadro del Diritto" VI Serata con l'Artista - Maurizio Taioli PDF