header_fotovoltaico.jpg
Sei qui: Home Archivio News
Sabato 17 Dicembre 2016 15:33

Convocazione Consiglio comunale Si porta a conoscenza della popolazione che il giorno giovedì 22 dicembre 2016 ad ore 18.00, nella apposita sala riservata per le riunioni, sarà tenuta una seduta ordinaria di questo Consiglio comunale.

1. Mozione del Gruppo consiliare Puntiamo su Isera sulle iniziative collegate al centenario della Grande Guerra.
  2. Concessione del servizio per la liquidazione, l'accertamento e la riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità e dei diritti sulle pubbliche affissioni. Affidamento a terzi. Ritorno sulla deliberazione n. 27 di data 04.10.2016.
  3. Nomina di un consigliere comunale all'interno della Commissione di Studio per l'Azienda Servizi comunali.
  4. Nomina di un rappresentante all'interno della Commissione Urbanistica comunale.

Comunicazioni del Sindaco, degli assessori e dei consiglieri comunali.

La seduta è pubblica.
Isera, 16 dicembre 2016